Shop

Spedizioni e Resi

SPEDIZIONI

Comolakeart si avvale – per le proprie spedizioni – di corrieri espressi. I tempi medi di consegna sono di 10 giorni lavorativi dalla conferma d’ordine salvo il meglio. Ad ogni modo il Cliente – appena la merce verrà affidata al corriere – riceverà via e-mail il numero di tracking, cosi da monitorare lo stato della spedizione. Il costo di spedizione varia a seconda della categoria di prodotto e verrà calcolato al momento del pagamento.

 

RESI

Il reso è ammesso solo per i capi d’abbigliamento serigrafati, mentre è escluso per tutti gli altri prodotti (essendo tutti dipinti a mano e pezzi unici, eventuali imperfezioni/sfumature di colore sono da considerarsi come conferma dell’unicità del prodotto e quindi vengono accettate dal Cliente).

La richiesta di reso per i capi d’abbigliamento serigrafati deve avvenire entro 10 giorni dalla data di ricezione del prodotto. Per beneficiare del reso va inviata (insieme alla copia dello scontrino) una email all’indirizzo info@comolakeart.com

Una volta accettato il reso verranno comunicate le istruzioni per la restituzione del prodotto (a carico del Cliente).

Ricevuto il prodotto e verificata l’integrità (il prodotto deve essere nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto e mai indossato), verrà rimborsato l’importo con il metodo di pagamento utilizzato per effettuare l’acquisto.

Non sono ammessi resi di prodotti in saldo/promozione.